PrefabHome.eu (+371) 2994 71 34
infoit@frame-house.eu
English Française Italiano Espanol Netherland

Come è possibile ordinare?

Come fare l'ordine?

E' possibile ordinare:
– una casa sul Vostro progetto individuale.

Per ordinare:
– compilate  l'apposito modulo allegando il progetto.

Dopo aver completato il modulo vi verrà richiesto un deposito assicurativo RIMBORSABILE di 300 euro.

Dopo di che Vi verrà assegnato un manager personale del progetto, che per un mese sarà a Vostra completa disposizione per risolvere tutte le questioni relative alla progettazione ed acquisto della Vostra casa:
– prezzo totale (con gli eventuali sconti);
– attrezzature;
– consegna;
– montaggio;
– consultazione in materia di ingegneria civile e così via.

Se alla fine del mese non è stato trovato l'accordo o per qualche motivo non siamo stati in grado di soddisfare tutte le Vostre richieste, il deposito Vi verrà RESTITUITO AL 100%.

Perché chiediamo il deposito?

Siamo i primi ad essere interessati ad offrirVi un servizio migliore e al minor prezzo possibile. Proprio per questo non possiamo tenere uno staff eccessivo per rispondere a tutti coloro che sono spinti da una semplice curiosità.

Le informazioni generali sono esposte sul nostro sito in modo sufficiente. Inoltre non esitate a rivolgerVi a noi per avere ulteriori informazioni.

Il deposito viene richiesto nel momento in cui un consulente progettista altamente qualificato comincia a lavorare in esclusiva al Vostro progetto.

Il deposito assicurativo da una parte è per dimostrare la serietà delle intenzioni del cliente ed un interesse profondo e concreto, dall’altra parte ci permette di trattarVi come un potenziale acquirente e concentrarci sul Vostro progetto al fine di garantirVi un servizio migliore.

Se alla scadenza del mese Voi sarete soddisfatti dalle risposte a tutte le domande poste e sceglierete la nostra collaborazione, si proseguirà con l’ordine. Si pagherà il 10% del valore indicato nel preventivo (meno i 300 euro che avete già pagato in precedenza).

Dopo il pagamento si ottiene il pacchetto completo della documentazione per la casa:
– planimetria;
– immagini delle sezioni;
– sezioni con le misure e codici DIN computerizzati;
– calcoli del peso;
– schemi di assemblaggio.

Inoltre dal momento di pagamento dei 10% di deposito, Vi possiamo garantire che il prezzo indicato nel preventivo rimarrà fisso per 6 mesi.

Questo periodo potrebbe essere sufficiente per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie e cominciare il processo di costruzione vero e proprio.

Per avviare il processo di produzione si prosegue con un pagamento pari al 30% del costo del progetto.

Quando la Vostra casa è stata prodotta ed è pronta per la spedizione riceverete il avviso.

In questo momento chiederemo il pagamento del rimanente 60% del costo

E Vi raccomandiamo! Mandateci qualche foto ed il feedback, siamo veramente interessati. UniteVi alla famiglia felice delle persone che già vivono nelle case frame-house.eu!

Sitemap