PrefabHome.eu (+371) 2994 71 34
infoit@frame-house.eu
English Française Italiano Espanol

I nostri clienti

Le case potrebbero essere paragonate ai figli.

All' inizio c'è solo il desiderio di averli, che poi con il tempo cresce ed infine ci sentiamo pronti per questo passo decisivo.

Il progetto è come il DNA – è comune a tutti e nello stesso tempo include i segni distintivi, individuali ed unici. Irripetibili.

Dopo c'è l'attesa. Con cura ed attenzione ci guardiamo nel futuro immaginando come sarà...

Poi arriva.

Nascosto dentro un camion, come se fossi in grembo materno. Già c'è, esiste, ma ancora nasce.

E, finalmente, possiamo assistere alla nascita, pochi giorni fa ancora non c'era nulla. Ed ora è qui :la nostra casa appena nata.

C'è ancora molto da fare, passerà del tempo prima che diventi un casa vera e propria che sarà in grado di proteggerci nelle lunghe notti invernali e di donarci la freschezza nelle giornate afose di mezza estate. Ma il passo più importante è stato già fatto: la Casa è nata.

Per la nostra azienda tutte le case sono come figli. Tutti diversi, individuali e ciascuno di loro è unico.

Gli vogliamo bene a tutti quanti.

Se desiderate avere una casa – benvenuti nella famiglia!

I nostri clienti

Yannis (Chania, Crete island, Greece)

Max (Netherlands)

Patrice (Haisnes, France)

Iouannou (Kastoria, Greece)

Kerli (Raasiku, Estonia)
Tutto è perfetto, sono assolutamente soddisfatto. Se un giorno dovessi costruire un'altra casa ancora, lo farò senz'altro con la “PrefabHome”.

Gvidas (Jonava, Lithuania)
L'azienda aveva suggerito l'utilizzo di loro pannelli in conglomerato di legno massiccio. Mi è sembrato troppo costoso. Per lo stesso motivo ho installato l'impianto di riscaldamento a pavimento solo al primo piano. Se sapessi dapprima che senso di comfort e benessere è in grado di donare, avrei accettato le spese extra pur per averlo anche al secondo piano.

Jonas (Sandvika, Norway)
Quando il mio architetto mi aveva presentato il progetto, sembrava molto moderno ed all'avanguardia. Purtroppo al completamento della costruzione la casa non è uscita bella quanto pensavo. Sono deluso.

Maris (Baltezers, Latvia)
Siamo rimasti soddisfatti della qualità, però avevano promesso la produzione nell'arco di un mese. In realtà ci sono voluti quasi due. Abbiamo perso la stagione di costruzione.

Oleg (Lici, Latvia)
Con il mio vicino di casa avevamo iniziato la costruzione nello stesso tempo. Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti nella casa nuova circa sei mesi fa. Lui invece ha ancora finito di costruire.

Maria (Sakyla, Finland)
La maggior parte dei nostri amici vivono nelle case costruiti con il calcestruzzo. Quando però fa troppo freddo o caldo preferiscono riunirsi nella casa nostra. Hanno apprezzato in particolare il microclima caratteristico della casa – equilibrato mai troppo caldo o freddo, troppo umido o secco. E non gli ho ancora detto quanto piccole sono le somme nelle nostre bollette!

Sitemap